Se hai bisogno di noi, ci siamo sempre.
Se hai bisogno di assistenza tecnica, se qualcosa non è chiaro, se vuoi maggiori informazioni prima di abbonarti,
se vuoi maggiori informazioni dopo l’acquisto di un corso, se…
Qualunque sia il motivo che ti spinge a contattarci, puoi contare sempre su una pronta risposta.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Apri un ticket e ti forniremo tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
I tempi medi di risposta sono di 15/20 minuti, dal lunedì al venerdì.
VUOI PARLARE CON NOI?
Chiamaci, il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì: 9:00-12:00 e 14:00-18:00.
PREFERISCI CONTATTARCI PER E-MAIL?
Scrivici
Compila il modulo di contatto e ti risponderemo al più presto
Domande Frequenti
Nell’abbonamento con formula All Inclusive sono compresi tutti i seminari webinar e tutti i seminari e-learning, senza distinzione di tipologia o valenza di CFP. Gli abbonati hanno a loro disposizione un ricco programma di corsi aggiornato mensilmente, per gestire la propria formazione nel modo più completo possibile.
L’abbonamento comprende tutti i seminari, quindi anche quelli deontologici, di aggiornamento sicurezza, aggiornamento CAM, aggiornamento CTU e aggiornamento vigili del fuoco. Così puoi contare su una formazione completa, comoda e di qualità su un’unica piattaforma.
Non devi inviare nessuna autocertificazione. I crediti formativi vengono caricati da Archiformazione attraverso gli Ordini che hanno accreditato l’evento sulla piattaforma nazionale https://portaleservizi.cnappc.it/.
I seminari di Archiformazione, sia in modalità webinar sia in modalità e-learning, sono accreditati dagli Ordini Professionali. Pertanto i crediti acquisiti sulla piattaforma hanno valenza su tutto il territorio nazionale e per tutti gli Architetti d’Italia senza limite di provincia.
I tempi non dipendono dallo staff di Archiformazione, ma dalle segreterie che si occupano dell’accreditamento. Mediamente sono necessari 30 giorni per caricare i crediti formativi sulla piattaforma nazionale https://portaleservizi.cnappc.it/ e da lì visualizzarli
Nel caso in cui siano attivi degli sconti dedicati, basta accedere alla piattaforma con il proprio account. Il sistema riconoscerà in automatico il tuo ordine di appartenenza e applicherà le scontistiche previste. Se così non dovesse essere, contatta il nostro staff dalla pagina CONTATTACI.
All’interno del tuo account trovi:
- tutto il materiale relativo alle tue prenotazioni e ai seminari già seguiti
- gli ordini effettuati
- le fatture in formato pdf da poter scaricare
- lo status del tuo abbonamento (in caso tu abbia sottoscritto l’abbonamento All Inclusive)
- eventuali buoni sconto o coupon
- la sezione per modificare la password.
Gli attestati dei seminari webinar e dei seminari e-learning rilasciati da Archiformazione hanno valenza per la dimostrazione di partecipazione al seminario e della maturazione dei Crediti Formativi Professionali. Inoltre, per quanto riguarda i seminari di aggiornamento, è necessario conservare gli attestati che contengono la dicitura per la valenza dell’aggiornamento.
Sì, puoi seguirlo, ma non sarà valido ai fini del rilascio dei CFP in quanto la formazione è già stata fatta. Se invece ti eri solo prenotato al webinar, ma non sei riuscito a partecipare e non hai ricevuto i CFP, potrai acquistare il relativo seminario e-learning, che rilascerà i CFP previsti dopo il superamento del test finale.