CFP
Manifattura, digitalizzazione e relazioni sartoriali per un nuovo modo di fare impresa nel mondo dell’arredo (cod. AF2-307792)
Obiettivo formativo:
L’obbiettivo di linee trasversali è quello di fornire agli Architetti una visuale sul mondo del Design; fornire agli Architetti uno strumento di conoscenza e crescita; generare un luogo di fiducia in cui tornare per crescere; fornire una formula didattica interessante e capace di intrattenere.
Incontri/visite/interviste guidate da Lorenzo Palmeri.
Presentazione dei progetti dei designer o dell’azienda in forma di lezione frontale del designer stesso o del referente aziendale in dialogo con Lorenzo Palmeri.
Programma:
Il caso studio BertO: dagli albori del design Made in Meda alla definizione di una comunità e un dialogo diretto con il pubblico. Manifattura, digitalizzazione e relazioni sartoriali per un nuovo modo di fare impresa nel mondo dell’arredo.
Filippo Berto, CEO di BertO insieme a Lorenzo Palmeri ci accompagna in un percorso alla scoperta delle radici del design, nella sua culla di eccellenza: Meda, dal Medioevo all’era del digitale. L’expertise artigiana, l’orgoglio del lavoro e le sfide della progettazione. La responsabilità e i mutamenti delle relazioni con il cliente e quella di fare tornare i conti sono aspetti imprescindibili di una proposta che è stata capace di crescere con le persone cui si rivolge.
Relatori:
- Arch. Lorenzo Palmeri
Scopri tutti i seminari di linee trasversali: https://archiformazione.it/linee-trasversali/